La nostra famiglia

La gestione del Café Quinson - Restaurant de Montagne è strettamente familiare. 

La passione per la ristorazione è nata nel secolo scorso quando Costance e Thomas Quinson tornarono dalla Francia e aprirono il locale. Erano i primi anni del '900 e da allora la nostra famiglia ha sempre portato avanti la tradizione. 

Nei primi anni del '900 Costance e Thomas, prozii degli attuali proprietari, dopo anni di lavoro nel settore della ristorazione a Parigi, ritornarono in Valle d'Aosta, loro terra natia, acquistarono i locali di Place Prince Thomas e li ristrutturarono. Dalla loro grande esperienza e dall'amore per il loro lavoro, nacque quello che è ancora oggi conosciuto come Café Quinson.

Tutto sa di antico: l'epoca di costruzione dell'edificio risale al 1600 e le tracce sono ancora ben visibili nelle volte di pietra della bella cantina o nei rivestimenti in legno delle pareti e dei soffitti.
Ivana Gant da Veronelli 74 - 09/2004

Per la tutela dei nostri Ospiti e dei nostri Cari, comunichiamo che il Café Quinson – Restaurant de Montagne resterà chiuso fino a data da definirsi, in base all’evolversi della situazione contingente.

Sperando di poter tornare al più presto con le attività e il servizio di sempre, rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

Anna, Elena, Céline e Agostino