Café Quinson

Scrivono di noi

il parere di: Papillon



Quinson la circolare

SALOTTI DI PAPILLON

[..]Una pausa me la concede Marco Gatti che arriva su da noi per chiudere il lavoro della guida e per stare a cena. 

Andiamo al Café Quinson di Morgex, un locale di cui avevo sentito parlare, ma che non pensavo cosi interessante. E’ una bomboniera, con venti posti appena. Ti servono nel costume del posto, mentre Agostino, in cucina, prepara ogni cosa. E ci vuole tempo. 

Per aiutare i bambini a sopportare l’attesa, hanno fatto stampare addirittura un libretto colorato con disegni e parole incrociate, e danno in dotazione matite colorate. La cena sarà eccellente, la Barbera 1994 dui Riccardo Fenocchio memorabile. 

Quello che assaggeremo lo racconto su Papillon, quello che più mi resta è l’attenzione dei miei figli che alla fien rimangono colpiti dalla cura dei particolari e dal gusto che davvero, qui, sa fare dei racconti. Ne valeva la pena.

Prenotazioni

  •   

Dove siamo

Il Ristorante Café Quinson si trova nel cuore della Valle d'Aosta, tra le Terme di Pré Saint Didier e Courmayeur.

Café Quinson
Piazza Principe Tomaso 10
11017 Morgex AO

Tel: +39 0165 809499

Contattaci

  •   

Siamo temporaneamente chiusi a seguito di uno sfortunato incendio divampato il 7 luglio 2018. I danni maggiori si sono verificati nella nuova realtà di affittacamere prossima all' inaugurazione. Esprimiamo il nostro ringraziamento ai servizi di emergenza così come a tutti coloro che ci sono stati vicini in questo triste momento. Vi forniremo aggiornamenti sulla riapertura. Seguiteci su Facebook. Con affetto Agostino, Elena e Anna